Da oltre 40 anni qualità, affidabilità e passione

G.E.A. srl è una fonderia specializzata nella fornitura di manufatti in leghe di alluminio mediante fusione in gravità ed in pressofusione per vari settori dell'industria e del commercio.

L'azienda ha sede a Castelseprio (Va), in un'area con una lunga tradizione nella meccanica leggera e nella metalmeccanica.

Presente sul mercato dal 1975, grazie ad alti standard di qualità, produttività e affidabilità, G.E.A. srl ricopre una posizione primaria nel mercato italiano ed europeo nella produzione delle flange in alluminio.

La nostra produzione è realizzata con tecnologie all'avanguardia e forza lavoro qualificata e motivata.

Grazie ad una profonda conoscenza dei processi e delle fasi di lavorazione delle aziende clienti siamo in grado di offrire  la più alta qualità  nei nostri prodotti e soluzioni personalizzate.

Sistemi di gestione basati sui più stretti standard di qualità ci consentono di sviluppare prodotti e servizi che soddisfano al meglio le esigenze dei nostri clienti: siamo infatti fornitori esclusivi di aziende leader sia del mercato italiano che estero.

  • La nostra mission

    Essere al fianco del cliente, in un rapporto di partnership collaborativa, al fine di soddisfare le sue esigenze in termini di prodotti e servizi grazie alle nostre competenze specifiche nei processi di fusione.

  • La nostra vision

    I nostri obiettivi nel più immediato futuro prevedono un ampliamento delle strutture aziendali e delle attrezzature tecnologiche e informatiche. Ciò ci consentirà di migliorare l'ambiente di lavoro, ottimizzare le risorse e ridurre i consumi energetici nel rispetto dell'ambiente, oltre che di valorizzare le risorse umane. Utilizzare al meglio le tecnologie più moderne ci permetterà di inoltre di monitorare i costi e migliorare i processi aziendali per essere sempre più competitivi.

  • La nostra filosofia

    Adattarsi alle dinamiche di mercato ricercando soluzioni per ottenere un prodotto di alta qualità al minor costo, pur attenendosi agli standard stabiliti dalle principali normative tecniche e legislative.